Ritratti in studio a Trieste

Ritratto in studio con Arezia

Collaborare è importante: in questo back-stage fatto da Federica (che aveva partecipato ad uno dei miei corsi base di fotografia) un pò di scatti fatti durante la sessione fotografica di ritratto con la bella e simpatica Arezia. Federica è la titolare del salone di parrucchiera “La Girella” : con lei è nata una interessante collaborazione…

Read details

Concrete Jelly & CrookSet live a Trieste

Lavorando come fotografo si ha, spesso, la fortuna di conoscere “gente interessante” : è capitato così l’altro sabato quando, ad un matrimonio, ho conosciuto i tre ragazzi, Pierpaolo, Matteo e Ivan, che compongono il gruppo musicale dei Crookset (https://www.facebook.com/CrookSet/): gruppo musicale “alternative electronic/rock” che al matrimonio, per forza di cose, si è “contenuto” nella loro…

Read details

Tra sacro e profano a Napoli

“Napoli mordi e fuggi” potrebbe essere il titolo di questo post…. Dove il “mordere” può esser ben riferito alle varie specialità della cucina napoletana, dalla pizza, ai babà, le zeppole, il cuoppo… Quattro giorni (da sabato pomeriggio a martedì..) sono sicuramente pochi per entrare nello spirito di questa unica città, soprattutto se includete “nel pacchetto…

Read details

Fotografia di ritratto con Margarita

Fotografia di ritratto in studio con Margarita con l’85mm Nikor e il BeautyDish. I lunghi capelli neri di Margarita, conosciuta ad una sfilata, mi hanno subito colpito: lunghi, lisci e neri. Una bellissima cornice per il suo viso orientale. La vado a prendere alla stazione dei treni di Trieste e, nel breve tragitto fino allo…

Read details