Fotografo di matrimonio Trieste.

Mi rendo disponibile per servizi fotografici di matrimonio a Trieste e fuori città o provincia.

Il matrimonio è un evento unico e speciale, da documentare nel modo adeguato grazie al supporto di fotografi professionisti, che non improvvisano nulla al caso: un fotografo di matrimonio deve essere in grado di fornire un servizio fotografico matrimoniale di qualità, garantendo il servizio offerto.

I preparativi della sposa, dello sposo, l’ingresso in chiesa e le foto della cerimonia… e poi le foto con gli amici, i parenti, le foto della festa…. non bisogna lasciare nulla al caso e le fotografie rappresentano una testimonianza importante, per voi che vi sposate e le generazioni che seguiranno.

Perché è questo il compito di un fotografo di matrimonio: testimoniare la giornata del vostro matrimonio nel migliore dei modi, con delle belle immagini che vi permettano di ricordare le emozioni delle vostre nozze.

Fotografo di Matrimoni

Matrimonio a Trieste: Graziano e Ilaria sul Molo Audace

Se cerchi un fotografo di matrimoni a Trieste (ma mi sposto anche a Udine, Gorizia, Pordenone… o nel resto d’Italia ) mi rendo disponibile fotografare il tuo matrimonio! 🙂

Quanto mi viene a costare il servizio fotografico matrimoniale?

Il costo del servizio fotografico è molto legato alle ore impiegate e ai “momenti” fotografati.

Un servizio fotografico matrimoniale completo prende in considerazione vari momenti:

  • Servizio fotografico prematrimoniale;
  • Preparativi della sposa;
  • Preparativi dello sposo;
  • Celebrazione del rito matrimoniale, civile o religioso;
  • Foto in esterna dalla chiesa/comune con parenti, amici;
  • Foto con gli sposi in una location precedentemente decisa;
  • Foto durante i festeggiamenti in ristorante/taglio torta;

Bisogna poi considerare la presenza o meno di un secondo fotografo, in modo da riuscire  a catturare tutti gli attimi più importanti della cerimonia nuziale, e, ovviamente, la consegna o meno di un album fotografico matrimoniale.

Fotografo di matrimonio a Trieste: e non solo!

Mi rendo disponibile per servizi matrimoniali anche fuori Trieste: Gorizia, Udine, Pordenone… mi piace viaggiare e spostarmi, non esitare a contattarmi.

Se mi contattate sarò ben disponibile a valutare con voi le varie possibilità.

 

Matrimonio a Trieste

Alessio e Liudmila nella splendida location del Castello di Duino

Fotografo di matrimonio a Trieste: quanto mi costa?

Quanto mi costa il fotografo di matrimonio? I costi sono molto variabili e dipendono innanzitutto dal tempo che il fotografo di matrimonio dedicherà alla Vostra giornata: i costi salgono se vengono richiesti due fotografi, in modo da coprire nel miglior modo possibile tutte le situazioni che si presentano durante il matrimonio. Spesso si inizia a lavorare alla mattina e si finisce dopo  mezzanotte, ma questo varia da coppia a coppia… c’è chi predilige un matrimonio “tranquillo” e chi, invece, vuole far festa fino a tarda notte.. con tanto di reportage della festa.

Da tenere poi presente il costo del album fotografico nuziale, che varia molto dalla qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione dello stesso: sarò ben felice a consigliarvi nella scelta migliore per voi 🙂

matrimonio a Trieste

preparativi matrimonio

 

Contattami per saperne di più!