
I SinHeresy e i SilentLie sono due gruppi musicali del del genere metal sinfonico che, nel contesto delle serate di Trieste Estate (e poi dicono che a Trieste non c’è un ca.. o da fare, mah..!), si sono esibiti in Piazza Verdi, davanti ad un numeroso pubblico che sicuramente ha apprezzato lo spettacolo offerto dai due gruppi musicali.
Scopro l’evento grazie alla pagina FB del Comune di Trieste (bravi!) : un occasione da non perdere, visto che il genere suonato dai due gruppi è un genere che apprezzo…
Nella cornice neoclassica di Piazza Verdi faceva un pò strano ascoltare le canzoni, belle cariche (con degli intermezzi “soft” come la cover di “My heart will go on“, indimenticabile (si, sono ironico..) canzone di quel gran film (qua sono ancora più ironico..) che era Titanic (quello dove Di Caprio finisce congelato).).
Due bei gruppi, che stanno crescendo e riscuotendo sempre più successo: e visto che son di Trieste, la cosa mi fa ancora più piacere! 🙂
I loro siti (dateci un occhiata, soprattutto agli ultimi video che han fatto) : SinHeresy e SilentLie. Buon ascolto.
In questa pagina trovate le mie foto fatte ai SinHeresy mentre in quest’altra quelle fatte ai SilentLie, che hanno “aperto le danze“.