Miss Universe 2020 – Selezioni Friuli Venezia Giulia

Una selezione delle foto realizzate, come fotografo ufficiale, presso il Ristorante Adriatico di Villotta di Chions per le selezioni di Miss Universe Italy Friuli Venezia Giulia, organizzate da Cinzia e Peter Stefanutto. Complimenti alle tre finaliste, Victoria, Lea e Linda. Giuria tecnica composta da Fausto Sari Atelier di Ponte di Piave (Premio Wedding Award 2020);…

Read details

CROOCKSET!

I CROOKSET sono un gruppo di musica elettronica che ho avuto il piacere di conoscere un anno fa e poi rivedere (e ascoltare!) in varie occasioni. Si parlava da tempo di realizzare un servizio fotografico.. abbiamo scelto la prima vera fredda giornata di novembre, per realizzare le foto all’aperto, nei pressi del loro “Black Hole“,…

Read details

SWINGING’Love, Le Donne di Frank Sinatra

SWINGING’Love, Le Donne di Frank Sinatra, spettacolo teatrale scritto, diretto e interpretato da Martina Valentini Marinaz, Maya Deuchar e Lorenzo Zannier. Leggendo il copione di SWINGING’Love, fatto leggere in anteprima da Martina, scopro che Frank Sinatra era un amante della bella vita e delle donne. Tante donne.  La trama di questo spettacolo teatrale ruota attorno…

Read details
Ritratti in studio a Trieste

Ritratto in studio con Arezia

Collaborare è importante: in questo back-stage fatto da Federica (che aveva partecipato ad uno dei miei corsi base di fotografia) un pò di scatti fatti durante la sessione fotografica di ritratto con la bella e simpatica Arezia. Federica è la titolare del salone di parrucchiera “La Girella” : con lei è nata una interessante collaborazione…

Read details

Concrete Jelly & CrookSet live a Trieste

Lavorando come fotografo si ha, spesso, la fortuna di conoscere “gente interessante” : è capitato così l’altro sabato quando, ad un matrimonio, ho conosciuto i tre ragazzi, Pierpaolo, Matteo e Ivan, che compongono il gruppo musicale dei Crookset (https://www.facebook.com/CrookSet/): gruppo musicale “alternative electronic/rock” che al matrimonio, per forza di cose, si è “contenuto” nella loro…

Read details

Tra sacro e profano a Napoli

“Napoli mordi e fuggi” potrebbe essere il titolo di questo post…. Dove il “mordere” può esser ben riferito alle varie specialità della cucina napoletana, dalla pizza, ai babà, le zeppole, il cuoppo… Quattro giorni (da sabato pomeriggio a martedì..) sono sicuramente pochi per entrare nello spirito di questa unica città, soprattutto se includete “nel pacchetto…

Read details